Gentile Ospite, il forum di Slayers ti dà il benvenuto e ti consiglia di Loggarti/Registrarti per godere di tutti i privilegi.
Slayers Again Forum Forum :: Slayers Again Forum

Slayers Just Began Megumi Hayashibara!

CalendarioCalendario   FAQFAQ   CercaCerca   IscrittiIscritti   GruppiGruppi 
 IscrizioneIscrizione   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

DragonSlave
29 Novembre 1985 (24 anni)
(orario modificato per alliniamento al tuo fuso orario [ -1.00 ore])
Ilune
27 Novembre 1983 (26 anni)
(orario modificato per alliniamento al tuo fuso orario [ -1.00 ore])
Calendario
Data ed ora attuale: Mer 25 Nov 2009, 16:40
Gli orari del forum sono UTC + 2 (ora legale)
 Pagina iniziale del Forum » Introduzione » Annunci, richieste e problemi tecnici
Slayers Secret Gift Exchange2 - scambiamoci regali natalizi
Moderatori: Andre, Rowena, ValeMukka
Nuovo Argomento   Rispondi Imposta l'argomento come non letto :: Argomento precedente :: Argomento successivo
Pag. 2 di 2 [29 messaggi]   Vai a: Precedente 1, 2
Autore Messaggio
Andre
Studioso di magia nera

Iscritto: 05 Gen 2007
MessaggioInviato: Mar 27 Ott 2009, 15:14    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

Che bello zuuma quest'anno è molto richiesto *.*
x bishojo: quali consideri pg principali? zuuma o rezo lo sono?

La mia scheda:
1-Regali che vorrei ricevere: una fanart Philia/Xel ma che non sia melensa bensì o angst o divertente xD

2-Regali che posso fare: fanart e AMV

3-Personaggi/coppie che mi piacerebbe fare: Lina/Gourry, Amelia/Zel, Filia/Xelloss... ma va bene qualsiasi cosa

4-Personaggi/coppie che non voglio fare: nessuna
Mi offro come babbo natale sostitutivo

nota nel campo 2 "regali che posso fare" specificare il tipo (fanart, fanfic, amv ecc) e non il soggetto preferito (che va nel campo 3) se no LON si confonde Laughing

The Slayers Site, news Slayers Revolution
Torna ad inizio pagina
Consulta profilo utente Invia un messaggio privato Invia email MSN Messenger 
Ilune
Studioso di magia nera

Iscritto: 13 Gen 2007
MessaggioInviato: Lun 02 Nov 2009, 22:46    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

Ok, anche quest'anno partecipo!

1-Regali che vorrei ricevere: fanart, fanfiction o AMV Philia/Valgarv, su Valgarv, LinaxGourry o AmeliaxZelgadiss, un po' originali come soggetto, magari, sarebbe il massimo!

2-Regali che posso fare: fanart (anche moderatamente hentai) di singoli e coppie, brevi fanfic se un'anima pia mi da qualche mezza idea da sviluppare

3-Personaggi/coppie che mi piacerebbe fare: Lina/Gourry, Amelia/Zel, Philia/Valgarv, sforzandomi anche Philia/Xelloss, singoli tutti...

4-Personaggi/coppie che non voglio fare: LinaxZel, ZelxXelloss o altre palesemente OoC

Mi offro come babbo natale sostitutivo!

Torna ad inizio pagina
Consulta profilo utente Invia un messaggio privato Invia email 
Ameban
Fulminato sulla via di Sailaarg

Iscritto: 25 Apr 2008
MessaggioInviato: Gio 05 Nov 2009, 01:31    Oggetto:  HereI go...
Descrizione oggetto: I copy-paste from original italian ;)
  Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

My rant... Rowena explained me this Wink

1-Regali che vorrei ricevere: fanart, fanfiction (English only if it's possible) o AMV Zel/Amelia, or perhaps Philia/Valgarv.

2-Regali che posso fare: fanart (anche moderatamente hentai di ZA o LG, and FV) . I cannot make AMV neither writting in Italian. Sorry.

3-Personaggi/coppie che mi piacerebbe fare: Lina/Gourry, Amelia/Zel, Philia/Valgarv, Perhaps Zellas/Xelloss,

4-Personaggi/coppie che non voglio fare: LinaxZel, ZelxXelloss o anything yaoi. Any of those is forbbiden, please.

I haven't many spare time, but i'll try my best.

Thank you! Very Happy

Slayers Royal Blue Jewel
Torna ad inizio pagina
Consulta profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di questo utente AIM Address MSN Messenger 
Ilune
Studioso di magia nera

Iscritto: 13 Gen 2007
MessaggioInviato: Gio 05 Nov 2009, 22:23    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

little OT (sorry people..)
AMEBAN I LOVE YOU! *_* so, I'm not the only girl who love the PhiliaxValgarv

Torna ad inizio pagina
Andre
Studioso di magia nera

MessaggioInviato: Gio 05 Nov 2009, 22:46    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

It's really an honour to have you here exchanging gifts with us ameban *.*

Torna ad inizio pagina
Akahoushi Rezo
Seguace di Zoamelgustav

Iscritto: 21 Ago 2008
MessaggioInviato: Ven 06 Nov 2009, 20:15    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

1-Regali che vorrei ricevere: una bella fan art di rezo come al solitoXD ma sarebbe graditissima una fan art con i tre pezzi di shabry; rezo luke e lei magnus! in alternativa qualcvhe fan art con zuuma incazzatissimo va bene
2-Tipi di regali che posso fare: fanart, fanfiction.
3-Personaggi/Coppie che mi piacerebbe fare: qualsiasi basta che non siano troppo complicate
4-Personaggi/Coppie che non voglio fare: nessuna, ma o sempre un pò di difficoltà con i personaggi femminili nelle fan art XD

saa.. Rina Inbasu... Watashi wo horobo shinasai! ANO TOKI NO YOUNI!!!!."
Fiero sostenitore del PAPS ( zelgadis tien' e corna XD)
Torna ad inizio pagina
Philia
Schermidore scelto

Iscritto: 25 Gen 2007
MessaggioInviato: Dom 08 Nov 2009, 21:50    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

Ripartecipo anche io^^

1-Regali che vorrei ricevere: qualunque cosa sia pexta XD, una fan art dei pg principali con ambientazione particolare (non so versione vampiri , scolastica.ecc lascia carta bianca ) oppure una del namagomi o di val-chan ù_ù

2-Tipi di regali che posso fare: fanart, calendari, video, cose fatte a mano ...a seconda della richiesta e dello stato del pc vedo di farmi venire idee consone ùOù

3-Personaggi/Coppie che mi piacerebbe fare: direi tutto tranne sylphil
4-Personaggi/Coppie che non voglio fare: vedi sopra XD

>>Co-Queen of Wisteria West *__*
Torna ad inizio pagina
Reira86
Iniziato alle arti oscure

Iscritto: 25 Gen 2007
MessaggioInviato: Lun 09 Nov 2009, 01:19    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

1-Regali che vorrei ricevere: AMV in generale

2-Regali che posso fare: non sono troppo brava nel disegno manuale, quindi preferirei realizzare lavoretti come avatar, wallpaper e banner

3-Personaggi/coppie che mi piacerebbe fare: non ho preferenze, mi adatterò alla richiesta fattami.

4-Personaggi/coppie che non voglio fare: vedi sopra. Ovviamente visto che i miei lavori di fotomanipolazione sono prettamente legate alla qualità dell'immagine preferirei evitare copie di cui si dispone poco materiale

Torna ad inizio pagina
DragonSlave
Schermidore scelto

Iscritto: 28 Mar 2009
MessaggioInviato: Lun 09 Nov 2009, 14:32    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

Ok, non ho resistito, questa è un' idea troppo carina! ^_^

01. Regali che vorrei ricevere: Fanart, fanfiction, AMV, fotomontaggi, tutto quello che c' è! XD (Dalle mie parti si dice: è tutto bono! XD) Principalmente ad indirizzo LinaxGourry (ma anche singolarmente), e Xelloss; di ogni tipo, vanno bene anche di tipo comico,ma niente carie ai denti, please.

02. Tipi di regalo che posso fare: fanart (ahimé, sono piuttosto limitata..)

03. Personaggi/Coppie che mi piacerebbe fare: LinaxGourry (ma anche singolarmente), Xelloss, AmeliaxZelgadiss (ma anche singolarmente)

04. Personaggi/Coppie che non voglio fare: XellossxPhilia, Luke, Milena (mi spiace, non li conosco abbastanza..), Naga, Valgarv, yaoi, yuri.

Please, don' t forget. I'm a DEMON, remember?

Torna ad inizio pagina
Cicalona
Schermidore scelto

Iscritto: 24 Feb 2009
MessaggioInviato: Mer 11 Nov 2009, 09:03    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

Ok! Spero di essere in tempo^^', come mio solito se non ritardo non sono contenta xDD
Allora:

01. Regali che vorrei ricevere: Qualsiasi cosa Lina/Gourry *____*, meglio ancora: fanart o fanfic amorose * 0 *! O anche una fanart di amicizia Amelia/Gourry (li vedo come sorellina minore e fratello maggiore( martire xDD)
02. Tipi di regali che posso fare : fanart (non ho molta scelta XD)
03. Personaggi/Coppie che mi piacerebbe fare :Lina/Gourry , Amelia/Zelgadiss, Philia/Xellos
04. Personaggi/Coppie che non voglio fare : quelle non canon( si dice così?xDD) e le yaoi.

Andre
Studioso di magia nera

MessaggioInviato: Mer 11 Nov 2009, 14:31    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

Ultimo giorno di tolleranza per iscriversi, ci siete tutti? Smile

Torna ad inizio pagina
Siberya
Studioso di magia nera

Iscritto: 03 Mar 2008
MessaggioInviato: Lun 16 Nov 2009, 00:21    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

Considerato che è una vita che non passavo da queste parti e dato che non oso nemmeno chiedere al potente LoN di avere misericordia e infilarmi nel gift-exchange dopo così tanti giorni post-tolleranza, ho deciso che farò comunque un regalo e lo manderò a LoN, che poi ne farà ciò che la sua saggezza più le consiglierà!
Seriamente, mi dispiace di essermi persa questo 'giro', Andre mi aveva anche richiamata per dirmi di iscrivermi, ma il tempo è passato ed ora è tardi e le assegnazioni sono state già fatte.
Il mio regalo può sempre essere usato come sostitutivo, se LoN lo riterrà opportuno!

(si, si, mi riarrotolo la lingua e la smetto di leccare i piedi -per non dire altro!-)

Torna ad inizio pagina
Andre
Studioso di magia nera

MessaggioInviato: Lun 16 Nov 2009, 00:57    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

Senti prova a fare comunque la scheda (meglio se generica xD) così se si aggiunge un altro bene, se no magari LON potrebbe trovare qualche regalo per te disperso nel mare del caos xD

Torna ad inizio pagina
Siberya
Studioso di magia nera

Iscritto: 03 Mar 2008
MessaggioInviato: Lun 16 Nov 2009, 15:26    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

Ok, grazie, spero che riuscirete ad infilarla da qualche parte, in caso contrario se non dovessi avere notizie, il mio regalo lo faccio comunque, sto sul 'classico' così ho più probabilità di fare qualcosa di utile!

01. Cosa vorrei ricevere -> la tipologia è lo stesso, mentre i soggetti prediletti sono Lina, Gourry e Xelloss... con tutti i miscugli che più vi aggradano! ^^

02. Che regalo posso fare -> solo fanfiction! Sorry, non sono buona a far altro! ^^

03. Personaggi/coppie che mi piacerebbe fare -> tutti e tutte, rispettivamente! ....

04. Personaggi/coppie che non vorrei fare -> ...tranne quelli delle nuove serie (Revo ed Evo-R). Facendo fanfiction, non sarei in grado di caratterizzare i pg, non avendo seguito assiduamente le ultime vicende.

Torna ad inizio pagina
Limita elenco messaggi a partire da :   Ordina per:   
Pag. 2 di 2 [29 messaggi]   Vai a: Precedente 1, 2
Nuovo Argomento   Rispondi Imposta l'argomento come non letto :: Argomento precedente :: Argomento successivo
 Pagina iniziale del Forum » Introduzione » Annunci, richieste e problemi tecnici
Vai a: