Gentile Ospite, il forum di Slayers ti dà il benvenuto e ti consiglia di Loggarti/Registrarti per godere di tutti i privilegi.
Slayers Again Forum Forum :: Slayers Again Forum

Slayers Just Began Megumi Hayashibara!

CalendarioCalendario   FAQFAQ   CercaCerca   IscrittiIscritti   GruppiGruppi 
 IscrizioneIscrizione   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

DragonSlave
29 Novembre 1985 (24 anni)
(orario modificato per alliniamento al tuo fuso orario [ -1.00 ore])
Ilune
27 Novembre 1983 (26 anni)
(orario modificato per alliniamento al tuo fuso orario [ -1.00 ore])
Calendario
Data ed ora attuale: Mer 25 Nov 2009, 16:44
Gli orari del forum sono UTC + 2 (ora legale)
 Pagina iniziale del Forum » Introduzione » Annunci, richieste e problemi tecnici
Slayers Secret Gift Exchange2 - scambiamoci regali natalizi
Moderatori: Andre, Rowena, ValeMukka
Nuovo Argomento   Rispondi Imposta l'argomento come non letto :: Argomento precedente :: Argomento successivo
Pag. 1 di 2 [29 messaggi]   Vai a: 1, 2 Successivo
Autore Messaggio
Andre
Studioso di magia nera

Iscritto: 05 Gen 2007
MessaggioInviato: Mar 20 Ott 2009, 23:56    Oggetto:  Slayers Secret Gift Exchange2 - scambiamoci regali natalizi
Descrizione oggetto: Perchè anche se è presto il Natale prima o poi arriva
  Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

Per Natale faremo uno scambio di regali virtuale dedicato a Slayers.
Lo abbiamo fatto anche l'anno scorso e sono stati prodotti ben 85 regali *__* ma quest'anno dobbiamo aumentarli Very Happy! Contando che ci sono tanti nuovi utenti e molti artisti.

I regali possono consistere in fanfiction, fanart, fotomontaggi (sfondi, icone, banner ecc), AMV e tutto ciò che può essere scambiato online. Non serve fare grandi capolavori, ricordate che basta il pensiero e anche uno schizzo va bene. (per chi vuole fare AMV consiglio di farli corti se no è impossibile finirli)

Chi si iscrive a questo scambio di regali riceverà almeno un regalo e sarà tenuto a farne almeno uno.

Modalità di partecipazione:

01 Entro il 10 novembre bisognerà rispondere a questo topic compilando la scheda di partecipazione con le preferenze (vedi sotto)

02 Raccolte le adesioni, ad ogni partecipante LON dirà tramite MP a chi deve fare il regalo. Le assegnazioni verranno fatte sia in base alla scheda compilata (vedi sotto) sia con criteri del tutto imperscrutabili che solo Ella conosce.

03 Ricevuta l'assegnazione, il partecipante dovrà leggere la scheda del destinatario e cercare di fargli il regalo che più lo accontenti secondo le proprie possibilità. Non bisogna per forza accontentare ciò che chiede alla lettera, es se uno chiede "voglio una fic hentai rina/gou nudi sulla spiaggia" si può fare al posto della fic una fanart, oppure al posto di nudi sulla spiaggia nudi alle terme xD.

04 E' possibile fare un regalo a una persona a scelta, ma si è comunque tenuti a farlo anche alla persona che ci è stata assegnata. Comunicare a LON i regali in + che si intende fare.
Per i regali extra, consiglio di divergere un po' dalle richieste del destinatario (per evitare che si trovi due doppioni) oppure fare qualcosa di completamente diverso che si sa può piacere.

05 I regali dovranno essere pronti per le feste natalizie (quindi almeno entro il 22-23 dicembre). Appena si finisce un regalo (anche dopo due giorni) mandarlo a LON.
Nel caso non si riesca a finirli comunicarlo almeno una settimana prima!!!!. LON provvederà a trovare gente di buona volontà per regali sostitutivi (minacciando con la pala si ottiene tutto).

06 A Natale o nei giorni immediatamente successivi LON posterà un topic con i link a tutti i regali divisi per destinatario.

Scheda da compilare per partecipare

01. Regali che vorrei ricevere: specificare i tipi di regalo e/o il soggetto/i preferito/i. Si possono suggerire soggetti dettagliati es: "voglio una fic hentai di rina/gou sulla spiaggia" o generici "voglio qualsiasi cosa su Xelloss". Consiglio di specificare + soggetti per dar modo al mittente di scegliere.

02. Tipi di regali che posso fare : dire cosa si sa fare es fan fiction, fan art, fotomontaggi, AMV. Ripeto che non bisogna essere per forza grandi artisti.
03. Personaggi/Coppie che mi piacerebbe fare : Pg/Coppie che mi piacerebbe trattare nei regali da fare. Questo campo potrebbe venire usato da LON per fare assegnazioni sensate. Ma anche no Twisted Evil
04. Personaggi/Coppie che non voglio fare : Specificare pg/coppie che assolutamente non vogliamo trattare, ma non abusare scrivendo cose tipo "non voglio fare niente che non sia L/G o Z/A" se no i fan delle coppie minori si trovano senza niente
(opzionale) Mi offro come Babbo Natale sostitutivo. Scrivere questa riga se si intende aiutare LON a fare un altro regalo nel caso qualcuno si tiri fuori all'ultimo

Esempio di Scheda:
01. Regali che vorrei ricevere: Vorrei una fanart yaoi Xelloss/Zuuma (è solo un esempio xD)
02. Tipi di regali che posso fare : fanart, fotomontaggi, AMV
03. Personaggi/Coppie che mi piacerebbe fare : Xelloss, Philia/Xel, Zuuma
04. Personaggi/Coppie che non voglio fare : Nessuna.
Mi offro come Babbo Natale sostitutivo.

The Slayers Site, news Slayers Revolution
Torna ad inizio pagina
Consulta profilo utente Invia un messaggio privato Invia email MSN Messenger 
Zirna
Spadaccino Veterano

Iscritto: 03 Feb 2008
MessaggioInviato: Mer 21 Ott 2009, 00:12    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

Io io io io!!!!
Dunque, Andre dimmi se così la scheda va bene:

1-Regali che vorrei ricevere: fanart o fanfic con Zel da solo, oppure una fanart Lina e Luna da bambine!!
2-Tipi di regali che posso fare: fanart, fanfiction.
3-Personaggi/Coppie che mi piacerebbe fare: Zelgadiss, Lina/Gourry, Xellos
4-Personaggi/Coppie che non voglio fare: nessuna.
Sperando di non essere oberata di lavoro, mi offro come Babbo Natale sostitutivo!^^

Torna ad inizio pagina
SonLinaChan
Iniziato alle arti oscure

Iscritto: 01 Feb 2007
MessaggioInviato: Mer 21 Ott 2009, 00:33    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

Ci sono, ci sono! L'anno scorso mi sono divertita un mucchio. Mr. Green (*fa pubblicità*)

01. Regali che vorrei ricevere: in ordine di gradimento, una fanfic a tema Lina/Gourry, un AMV a tema Lina/Gourry che includa anche sequenze da Revolution/Evolution (*qualcuno a questo si sentirà fischiare le orecchie* Mr. Green) o una fanart a tema Lina/Gourry, Lina/Gourry/Zuuma (non in QUEL senso.XD), o Luke/Millina. ^^

02. Tipi di regali che posso fare : fanfic o fanart.

03. Personaggi/Coppie che mi piacerebbe fare : Lina/Gourry, Luke/Millina (non solo come coppie, anche come pg singoli. ^^), Zuuma, Wizer (XD)

04. Personaggi/Coppie che non voglio fare : Nessuno per le fanart, i pg originali della Try per le fanfiction.

"I just keep running into weirdos. With Gourry here being weirdo number one."
"At least I'm number one at something."
Torna ad inizio pagina
Zayn
Studioso di magia nera

Iscritto: 06 Ott 2008
MessaggioInviato: Mer 21 Ott 2009, 00:58    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

pure io mi son divertita un sacco e quindi parteciperò pure dinuovo io ^^

01. Regali che vorrei ricevere: un AMV a tema Lina/Gourry o una fanart a tema Lina/Gourry, o di gruppo
Citazione:
(*qualcuno a questo si sentirà fischiare le orecchie* )

oh cavoi XDDD

02. Tipi di regali che posso fare: AMV o fanart.

03. Personaggi/Coppie che mi piacerebbe fare: Lina/Gourry, Philia/Xell, Amelia/Zelgadis (ma anche presi singolarmente vanno bene ^^)

04. Personaggi/Coppie che non voglio fare : Lina/Xel, Gourry/ "chiunque non sia Lina" (ovviamente si parla solo di coppie etero XDDD )

Dark Sisters Twisted Evil Zayn's Lina&Gourry
Torna ad inizio pagina
Consulta profilo utente Invia un messaggio privato Invia email 
robychan
Yaoi Priestiess

Iscritto: 30 Apr 2007
MessaggioInviato: Mer 21 Ott 2009, 11:38    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

Ci sono anch'io
01. Regali che vorrei ricevere: Il mezzo non importa, il soggetto vorrei che fosse o una Lina/Zel o una yaoi (entrambe se tendenti al VM18 meglio...). Non disdegno i crossover
02. Tipi di regali che posso fare : fanfic brevi
03. Personaggi/Coppie che mi piacerebbe fare : Amelia, Lina, Gourry, Zelgadis, Philia, Xellos, Valgarv. Sono aperta a tutte le coppie.
04. Personaggi/Coppie che non voglio fare : Pg di romanzi, Evo e Revo. Silphiel (Illuminaci, Datti Fuoco!)

Amechan

Iscritto: 24 Gen 2007
MessaggioInviato: Mer 21 Ott 2009, 12:13    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

Yai, sono un pò la madrina di questo progetto, mi piace troppo xD

01. Regali che vorrei ricevere: Fanfictions o fanart su Amelia e Zel, ovviamente!! Più romantiche e lemon sono meglio è Mr. Green anche di loro due singoli va bene. Oppure qualcosa su Phil!

02. Tipi di regali che posso fare : Fanart

03. Personaggi/Coppie che mi piacerebbe fare : Ovviamente Amelia/Zel, ma anche Lina/Gourry, Rezo o cmq personaggi singoli. Sono più brava nel romanticume, ma non disdegno altro Very Happy

04. Personaggi/Coppie che non voglio fare : Solo due limitazioni, Lina/Zel (proprio no), Xellos/Zelgadiss.

Mi offro come Babbo Natale sostitutivo, nel caso.

"Half of the Slayers fanbase want to see Amelia dead; the other half will accept this on the condition it makes Zelgadiss realize what an idiot he has been and turn insane."

Torna ad inizio pagina
Consulta profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di questo utente MSN Messenger 
Xelfilia
Spadaccino Veterano

Iscritto: 30 Mar 2009
MessaggioInviato: Mer 21 Ott 2009, 12:58    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

vorrei partecipare anch' io ^^

01. Regali che vorrei ricevere: una fan art di Xelloss e Philia o Xel/Philia in versioni da bambini
02. Tipi di regali che posso fare : fotomontaggi
03. Personaggi/Coppie che mi piacerebbe fare : Xel/Philia, Lina/Gourry e Zel/Amelia o altri personaggi
04. Personaggi/Coppie che non voglio fare :nessuna

Philia&Xel PEXTA xellove filiasmile Lina&GourryGLADS gourrylove linawink
Torna ad inizio pagina
Consulta profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di questo utente 
kagome85

Iscritto: 29 Mag 2008
MessaggioInviato: Mer 21 Ott 2009, 14:41    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

Eccomi ci sono anche io *___*

01. Regali che vorrei ricevere: AMV/fanart GLADS
02. Tipi di regali che posso fare : fanart, AMV
03. Personaggi/Coppie che mi piacerebbe fare : nessuna preferenza (quest'anno mi cimento anche in altre coppie o personaggi Wink )
04. Personaggi/Coppie che non voglio fare : Nessuna ( ah piccolo appunto: no hentai)

Torna ad inizio pagina
Consulta profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di questo utente MSN Messenger 
Sabu-chan
Flame Moderator

Iscritto: 12 Gen 2007
MessaggioInviato: Mer 21 Ott 2009, 18:07    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

Partecipo.

01. Regali che vorrei ricevere: Fanart, video, fanfiction (eh mi piacerebber molto una fic) su Lina e Naga ç____ç non c'è una richiesta in particolare, mi accontento di qualcosa di romantico, soft, se volete anche hentai ma basilarmente che descriva il loro rapporto (parlo sia di immagini che di fic)

02. Tipi di regali che posso fare : basilarmente fanart, potrei sforzarmi a fare mini fic ma preferirei immagini

03. Personaggi/Coppie che mi piacerebbe fare : qualsiasi cosa è ben accetta, che sia straight/yaoi/yuri/paaring strani ecc

04. Personaggi/Coppie che non voglio fare : Nessuna.

Torna ad inizio pagina
Consulta profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di questo utente Yahoo Messenger MSN Messenger 
lord Martiya
Capo della Gilda dei Maghi

Iscritto: 13 Gen 2007
MessaggioInviato: Mer 21 Ott 2009, 21:18    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

E torno anch'io!
01. Regali che vorrei ricevere: un nuovo capitolo dell'ACT sarebbe un regalo stupendo per tutti, ma chiederò una fanart di Zelgadiss VS Boss di Hamtaro.
02. Tipi di regali che posso fare: fanfiction. Me la cavo soprattutto con quelle umoristiche e/o demenziali. Aspettarsi battute VM18.
03. Personaggi/Coppie che mi piacerebbe fare: PEXTA, Rina.
04. Personaggi/Coppie che non voglio fare: nada, non odio nessuno sino a quel punto.

Torna ad inizio pagina
Rowena
Capo della Gilda dei Maghi

Iscritto: 04 Gen 2007
MessaggioInviato: Mer 21 Ott 2009, 21:54    Oggetto:     Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

01. Regali che vorrei ricevere: Qualsiasi cosa su Zel e Amelia oppure una fanfiction Wizer/Xelloss. Non è necessario che sia romantica, va bene anche una storia in cui si imbrogliano a vicenda. Non mi interessano particolarmente fanart WinX, solo fanfiction.
02. Tipi di regali che posso fare : fanart, AMV
03. Personaggi/Coppie che mi piacerebbe fare : sono disposta a far tutto, ma non garantisco del risultato XD
04. Personaggi/Coppie che non voglio fare :Zel/Lina
Mi offro come Babbo Natale sostitutivo (tanto Andre mi incastra lo stesso XD).
Torna ad inizio pagina
Fren*Chan
Paladino Della Giustizia

Iscritto: 12 Lug 2007
MessaggioInviato: Sab 24 Ott 2009, 10:32    Oggetto: Re: Slayers Secret Gift Exchange2 - scambiamoci regali natalizi
Descrizione oggetto: Perchè anche se è presto il Natale prima o poi arriva
  Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

Belloooo *___* Lo scambio di regali!! Quest'anno spero di potermi impegnare più dell'anno scorso^^

01. Regali che vorrei ricevere: Qualsiasi cosa L/G (ma dai?!XD) o su Gourry in solitariaXD Ma anche qualcosa di veramente angst o bad su Zuuma *__* (o su Radok^^)
02. Tipi di regali che posso fare : Fanart, fanart, fanart...E anche fanfiction^^ (anche lemon^^)
03. Personaggi/Coppie che mi piacerebbe fare : L/G, A/Z, Xellos, Zuuma, Pokota (why not?!XD)
04. Personaggi/Coppie che non voglio fare : Potendo, eviterei Philia^^ Luke e Millina perchè non li conosco abbastanza e i pg di Evo, che non ho ancora visto ^^''
Mi offro come Babbo Natale sostitutivo. (esami permettendo...)

Torna ad inizio pagina
moltres85
La Fenice

Iscritto: 24 Mar 2008
MessaggioInviato: Lun 26 Ott 2009, 21:58    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

Non dimenticatevi di me....

01. Regali che vorrei ricevere: Fan art di battaglia, possibilmente dai romanzi (tutti e 15)
02. Tipi di regali che posso fare : AMV e fanart
03. Personaggi/Coppie che mi piacerebbe fare : Non Zeros
04. Personaggi/Coppie che non voglio fare : Zeros.

Torna ad inizio pagina
ladylina77

Iscritto: 13 Gen 2007
MessaggioInviato: Mar 27 Ott 2009, 12:06    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

Ok, ci provo anche io quest'anno, anche se per ora ispirazione zero. Ma ci lavorerò per farmela tornare!

1) Regali che vorrei ricevere: Fanfiction GLADS Lina/Gourry di genere romance, angst e molto lemon (che non guasta mai)
2) Tipi di regali che posso fare: Fanfiction GLADS di ogni genere ed eventualmente anche una Zel/Amelia (non mi sono mai cimentata su questa coppia però)
3)Personaggi/Coppie che mi piacerebbe fare: L/G o A/Z o anche qualcosa di introspettivo su Phillionel (glielo devo a questo pg visto che grazie a lui ho vinto un contest!!!)
4) Personaggi/Coppie che NON voglio fare: Niente Yuri o Yaoi, non ce la fò, niente Lina con qualsiasi pg maschile che non sia Gourry.

Torna ad inizio pagina
Bishoujo Tensai Madoushi
Paladino Della Giustizia

Iscritto: 01 Mar 2009
MessaggioInviato: Mar 27 Ott 2009, 12:52    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

E va bene... per fortuna ci sono un sacco di Babbo Natale sostitutivi XDDD

1-Regali che vorrei ricevere: una fanfic GLADS... Lina/Gourry romance. *ma HA BISOGNO di fanfic GLADS romance*

2-Regali che posso fare: fanart.

3-Personaggi/coppie che mi piacerebbe fare: Lina/Gourry, Lina/Zel, Amelia/Zel, Filia/Xelloss da soli, a coppie o a gruppi... non slash e non hentai.

4-Personaggi/coppie che non voglio fare: personaggi non principali*, slash.

*personaggi che considero principali: Lina, Gourry, Zel, Amelia, Sylpheel, Xelloss e Filia.

LINA INVERSE ROCKS!!!

Ultima modifica effettuata da Bishoujo Tensai Madoushi.
Data ultima modifica: Mar 27 Ott 2009, 18:31.
Messaggio modificato 1 volta in totale
Torna ad inizio pagina
Limita elenco messaggi a partire da :   Ordina per:   
Pag. 1 di 2 [29 messaggi]   Vai a: 1, 2 Successivo
Nuovo Argomento   Rispondi Imposta l'argomento come non letto :: Argomento precedente :: Argomento successivo
 Pagina iniziale del Forum » Introduzione » Annunci, richieste e problemi tecnici
Vai a: