Gentile Ospite, il forum di Slayers ti dà il benvenuto e ti consiglia di Loggarti/Registrarti per godere di tutti i privilegi.
Slayers Again Forum Forum :: Slayers Again Forum

Slayers Just Began Megumi Hayashibara!

CalendarioCalendario   FAQFAQ   CercaCerca   IscrittiIscritti   GruppiGruppi 
 IscrizioneIscrizione   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

DragonSlave
29 Novembre 1985 (24 anni)
(orario modificato per alliniamento al tuo fuso orario [ -1.00 ore])
Ilune
27 Novembre 1983 (26 anni)
(orario modificato per alliniamento al tuo fuso orario [ -1.00 ore])
Calendario
Data ed ora attuale: Mer 25 Nov 2009, 16:44
Gli orari del forum sono UTC + 2 (ora legale)
 Pagina iniziale del Forum » Slayers » Slayers Revolution & Evolution-R!
[spoil]Commenti a Slayers Evolution in italiano
Moderatori: Andre, Ilune, Lei Magnus, Rowena, Sabu-chan, ValeMukka
Nuovo Argomento   Rispondi Imposta l'argomento come non letto :: Argomento precedente :: Argomento successivo
Pag. 1 di 3 [37 messaggi]   Vai a: 1, 2, 3 Successivo
Autore Messaggio
Andre
Studioso di magia nera

Iscritto: 05 Gen 2007
MessaggioInviato: Mar 03 Nov 2009, 14:39    Oggetto:  [spoil]Commenti a Slayers Evolution in italiano   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

Sommario
-Zel è doppiato da Gianluca Iacono
-Nama non è la doppiatrice di naga nei film.

Secondo me Iacono non se la cava male, fa lo scazzato perfettamente (Vegeta docet) anche se Moneta faceva apparire sexy tutte le battute ;___;. Invece quella di Nama non si sforza neanche a ridere come Naga. Io ho visto solo la 4a puntata finora e rideva HAHAHAAHA invece che HOHOHO, succede anche nelle altre?

The Slayers Site, news Slayers Revolution
Torna ad inizio pagina
Consulta profilo utente Invia un messaggio privato Invia email MSN Messenger 
Xelfilia
Spadaccino Veterano

Iscritto: 30 Mar 2009
MessaggioInviato: Mar 03 Nov 2009, 15:11    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

La voce di Zel ( cioè Gianluca Iacono) non mi dispiace....però non sopporto quando cambiano le voci a metà serie!!! Rivoglio Moneta ç______ç ( senza offesa per Gianluca che un bravo doppiatore)
per Nama invece sono rimasta così O______________O che voce le hanno dato!!!! non sa fare nemmeno un OHOHOHOHOH!!! rivoglio la Marcella Silvestri ç___ç lei è l' unica a farla benissima la risata e poi non so se l' avete notato ma la sua voce è simile a quella giapponese...

Philia&Xel PEXTA xellove filiasmile Lina&GourryGLADS gourrylove linawink
Torna ad inizio pagina
Consulta profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di questo utente 
moltres85
La Fenice

Iscritto: 24 Mar 2008
MessaggioInviato: Mar 03 Nov 2009, 16:17    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

@Andre: Che cosa ti avevo detto io?! Margaria non si è nemmeno sforzato di leggere la trama di Evolution e capire che Nama in realtà è Naga e assoldare la stessa doppiatrice

T___________________T

Torna ad inizio pagina
Cicalona
Schermidore scelto

Iscritto: 24 Feb 2009
MessaggioInviato: Mar 03 Nov 2009, 16:57    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

Si, sono daccordissimo con voi per Nama, però... sicuramente Gianluca Iacono è bravissimo... il problema è che ha doppiato Vegeta.......io ODIO Vegeta -____-.............................................
Una cosa ragazzi, ma la puntata di oggi "ragazzo padre" chi l'ha vista? Sulla guida( questi str.. di mediaset premium ) c'è scritto che alle 17 c'è una replica di Revolution.......ragazzi che sfiga io volevo vedere quella puntata di EvOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooo!! ç___ç

Andre
Studioso di magia nera

MessaggioInviato: Mar 03 Nov 2009, 17:33    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

io l'ho vista e m'è piaciuta.
"prendi la ragazza che ami e vattene" xDDD
Le puntate di evo le fanno solo di mattina e il pomeriggio le repliche

Torna ad inizio pagina
maria
Viaggiatore solitario

Iscritto: 01 Apr 2009
MessaggioInviato: Mar 03 Nov 2009, 20:31    Oggetto:     Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

Evil or Very Mad a me la voce di iacono non piace per niente perchè fa sembrare zelgadis cattivo e incavolato e non è per niente sensuale
ma si sà perchè l'hanno cambiata Question
Torna ad inizio pagina
Consulta profilo utente Invia un messaggio privato Invia email 
stelluna
Paladino Della Giustizia

Iscritto: 04 Mar 2007
MessaggioInviato: Mar 03 Nov 2009, 21:08    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

Daiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! xD
Veramente ha la voce di Veggie?

* non riesce assolutamente ad immaginarlo*

xD

"Scherzi? Qualunque cosa faccia,dica o indossi,io sono sempre irresistibile! @_-" -Lina Inverse-
Torna ad inizio pagina
Xelfilia
Spadaccino Veterano

Iscritto: 30 Mar 2009
MessaggioInviato: Mar 03 Nov 2009, 21:40    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

stelluna ha scritto:
Daiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! xD
Veramente ha la voce di Veggie?

* non riesce assolutamente ad immaginarlo*

xD

all' inizio neanch' io ci credevo ma poi su youtube ho visto il 1° episodio e sono rimasta così:
O_______________O.....e poi...così Crying or Very sad ç_____ç
perchè Moneta ci hai fatto questo?!!! ç___ç... pazienza mi ci abituerò come altri personaggi di altre anime che hanno cambiato voce ^^;;; che ci posso fare Sad ...
Spoiler: 
esclusa la voce di Nama naturalmente Evil or Very Mad !!

Philia&Xel PEXTA xellove filiasmile Lina&GourryGLADS gourrylove linawink
Torna ad inizio pagina
Consulta profilo utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di questo utente 
flesciamento
Fulminato sulla via di Sailaarg

Iscritto: 01 Giu 2009
MessaggioInviato: Mar 03 Nov 2009, 22:15    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

Noo! Che brutta notizia! Sad Iacono mi piace tantissimo, ma la voce di Zelgadiss è quella di Moneta, c'è poco da fare! E io che mi pregustavo l'episodio di Evolution dedicato a Zelgadiss con la voce di Moneta! Pazienza! Speriamo non sia troppa la differenza!
Torna ad inizio pagina
stelluna
Paladino Della Giustizia

Iscritto: 04 Mar 2007
MessaggioInviato: Mar 03 Nov 2009, 23:20    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

ho appena visto l'episodio..... O.ò
Com'è che non mi sono accorta per niente della differenza Moneta-Veggie? O.ò

Ah...la voce di Nama non mi piace...cioè,è molto bella,soprattutto quando canta,però....è da bambina! ;_;
Boh! ^^'

"Scherzi? Qualunque cosa faccia,dica o indossi,io sono sempre irresistibile! @_-" -Lina Inverse-
Torna ad inizio pagina
Zirna
Spadaccino Veterano

Iscritto: 03 Feb 2008
MessaggioInviato: Mer 04 Nov 2009, 19:49    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

Lasciatemi esprimere tutto il cordoglio possibile per questa sostituizione ignominiosa... Iacono. Ok Iacono, non è per te... magari sei pure bravo, ma chiudere gli occhi e sentire la tua voce, mi fa immaginare solo Vegeta. E Zel ha già abbastanza problemi suoi per portarsi dietro pure quelli di un principe Sayan "spodestato" da un mangione come Goku. Ora, vogliamo mettere? Fare il paragone mi pare praticamente impossibile: Iacono NON E' Moneta, ed è più che sufficiente come cosa per farmi incaxxare come una iena. No, la sua voce per Zel non mi piace, rivoglio Moneta, voglio l'episodio 10 doppiato da Moneta, non da un doppiatore reciclato che faceva una mazoku, un sayan e non so cosa altro! Zel in Italia è Moneta. La sua voce deve essere profonda e capace di emozionare, come quella di Midorikawa... E credo che tutte/i qui capiscano che Iacono non emoziona, Moneta sì.
Voglio una spiegazione plausibile, e giuro che ne verrò a capo...

Torna ad inizio pagina
Andre
Studioso di magia nera

MessaggioInviato: Mer 04 Nov 2009, 19:53    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

Qualcuno che è amico di facebook con la pacotto ha provato a chiedere?
Probabile che Moneta avesse qualcos'altro da fare >________> e non sembra affezionato alla serie come gli altri

Torna ad inizio pagina
moltres85
La Fenice

Iscritto: 24 Mar 2008
MessaggioInviato: Mer 04 Nov 2009, 19:59    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

Mi sono perso l'episodio di oggi... ç______________ç

Come hanno tradotto la mitica frase?! ''Vieni a Venezia, o qualcuno andrà in un altra dimensione?!''

Torna ad inizio pagina
Andre
Studioso di magia nera

MessaggioInviato: Mer 04 Nov 2009, 20:06    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

Io ce l'ho
"Vieni a Vezendì o qualcuno dovrà morire"
Vezendì con l'accento sulla i xDDD. Però poteva andare peggio.
Finora Iacono se la cava

Torna ad inizio pagina
Zirna
Spadaccino Veterano

Iscritto: 03 Feb 2008
MessaggioInviato: Mer 04 Nov 2009, 20:19    Oggetto:   Imposta questo messaggio e i seguenti come non letti 

Mail alla Pacotto mandata... No, Iacono non se la cava, si abbarbica in un pg che non fa per lui! Grrrrr! Basta, torno al lutto assieme a Amechan e Rowena...

Torna ad inizio pagina
Limita elenco messaggi a partire da :   Ordina per:   
Pag. 1 di 3 [37 messaggi]   Vai a: 1, 2, 3 Successivo
Nuovo Argomento   Rispondi Imposta l'argomento come non letto :: Argomento precedente :: Argomento successivo
 Pagina iniziale del Forum » Slayers » Slayers Revolution & Evolution-R!
Vai a: